Il bello di sentirsi a casa anche in vacanza...
in Val di Rabbi nel cuore delle Alpi

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

PRENOTA ONLINE

Apertura dal 21 maggio al 22 settembre 2018

Il Centro Termale di Rabbi, alle porte del Parco Nazionale dello Stelvio, in un ambiente naturale ed incontaminato, ricco di storia, cultura, tradizioni e silenzi magici, custodisce un bene unico e prezioso come l'acqua ferruginosa e carbonica dell'Antica Fonte, e propone diversi trattamenti di cura e benessere.

LA FONTE PREFERITA DALL'IMPERATRICE MARIA TERESA D'AUSTRIA

C'era una volta la grande regina Maria Teresa, padrona di tutte le Alpi, ed un'acqua dal forte profumo e sapore di ferro, effervescente naturale. Era un'acqua magica, un "elisir naturale" che la scienza degli anni successivi definì curativa, un integratore alimentare naturale.
Tutta la nobiltà austriaca accorse nella piccola verde Val di Rabbi per provare il bagno termale, ottimo per lenire i dolori muscolari, il percorso Kneipp, molto efficace per curare la cellulite e l'insufficienza venosa, ed i vapori ed i fumi di acqua termale per dare beneficio e sollievo alle alte vie respiratorie.

CURA E BENESSERE ALLE TERME DI RABBI

Contatta le Terme di Rabbi, per creare con operatori e medici un percorso di cura e benessere personalizzato, per vivere un'esperienza dal sapore antico e dal fascino moderno.
Affidati agli operatori del benessere, medici, bagnini, estetiste, massaggiatori e fisioterapisti: con la loro consulenza potrai trovare le risposte più efficaci alla tua voglia di star bene, utilizzando solo acqua, erbe e mani esperte.
L'acqua in Val di Rabbi è vita, lavoro, emozioni, cura e benessere.


CONVENZIONI CON IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

Le Terme di Rabbi erogano prestazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale per malattie:

• artro-reumatiche (balneoterapia)
• dermatologiche (balneoterapia)
• vascolari (percorso flebologico)
• respiratorie (cure inalatorie)
• otorinolaringoiatriche (cure inalatorie)
• gastroenteriche (cura idropinica)
• urinarie (cura idropinica)

Il Servizio Sanitario Nazionale concede, di norma, una volta all'anno, un solo ciclo di cure termali con pagamento dell'eventuale ticket. I pazienti non esenti pagano € 55,00 per l'intero ciclo di cura. Determinate situazioni, reddituali e personali, danno diritto ad un ticket ridotto di € 3,10 o all'esenzione totale.

Per usufruire delle cure in convenzione è sufficiente presentare la prescrizione medica, indicante eventuali esenzioni, redatta su ricettario regionale dal proprio medico di famiglia, dal pediatra di libera scelta o da uno specialista in una delle branche attinenti alle patologie curabili.

foto 109

UN'ESPERIENZA NATURAL-DETOX


Ogni giorno le Terme propongono con i propri operatori del benessere attività di gruppo per risvegliare corpo e mente, favorire il risveglio dei sensi, depurare lo spirito dallo stress quotidiano, rigenerare la forza vitale di ognuno. La ginnastica del risveglio, la passeggiata a piedi nudi, la respirazione alla cascata, lo stretching dei meridiani, lo yoga di montagna sono solo alcune delle attività da vivere e provare alle Terme di Rabbi.

Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 9:30.

Le attività sono gratuite per chi effettua nella stessa giornata un percorso cura e benessere. Chi effettua un ciclo di cura (min. 6 giorni) può usufruire gratuitamente di due attività nella settimana.

Costo delle singole attività 9 euro. Trova la proposta delle Terme di Rabbi più giusta per te, per un paio d'ore di autentico benessere naturale.


LA NOSTRA OFFERTA SPECIALE


Soggiorna presso il Residence Bonetti e approfitta della straordinaria offerta a te riservata presso le Terme di Rabbi; la nostra conferma di prenotazione sarà sufficiente per godere del beneficio. Per maggiori dettagli, clicca qui https://bit.ly/2Drk3iz.



LA FILOSOFIA DELLE TERME DI RABBI: LE 7 REGOLE DEL BENESSERE

Sorridi al prossimo... sorridi alla vita. Un sorriso dona gioia a chi lo dona e a chi lo riceve. Non perdere mai l'occasione di sorridere e condividere!

Cammina, cammina, cammina... passo dopo passo. Dedica qualche minuto al tuo cammino, perché non è importante la meta ma il viaggio. Appoggia tutta la pianta del piede a terra e senti la forza che scaturisce dal centro della terra.

Noi siamo ciò che mangiamo! Nutri il tuo corpo di cibi genuini, vivi, naturali e colorati. Nutri anche il tuo spirito di cose belle.

Muovi il tuo corpo in una danza armoniosa con la natura. Scegli il tuo tempo ed i tuoi tempi, legati allo scorrere naturale del ciclo della vita. Scegli ogni giorno esperienze genuine.

Bevi acqua fresca e pura. Idrata ogni giorno il tuo corpo e nell'essenza dell'acqua riscopri la sua forza rigenerante.

Respira a fondo. Ferma il tempo e dedica almeno 3 respiri profondi a te stesso, immaginando il percorso che l'aria fresca di montagna compie per arrivare fino al centro del tuo corpo.

Ascolta il tuo cuore, il tuo sentire ed il tuo volere. La sinfonia della natura e le meraviglie del creato ti accompagneranno come una dolce melodia. Libera la mente in una danza con il sapere e lascia che le tue idee crescano con te.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

logo terme
TERME DI RABBI
Località Fonti 162
38020 Rabbi (TN)
Tel. 0463 983000
Fax 0463 985070
www.termedirabbi.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.