Il bello di sentirsi a casa anche in vacanza...
in Val di Rabbi nel cuore delle Alpi

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

PRENOTA ONLINE

Sconto del 50% sulla seconda cura in acqua termale

Soggiorna presso il Residence Bonetti e approfitta della straordinaria offerta a te riservata presso le Terme di Rabbi; la nostra conferma di prenotazione sarà sufficiente per godere del beneficio.

Trattamenti curativi, benessere, estetici, attività sensoriali, attività corporee, serate tematiche in armonia con la natura!

Scegli la cura che fa per te, e se ti concedi un secondo trattamento, avrai diritto ad uno sconto del 50% sulla cura in acqua termale meno costosa.

E ricorda... le Terme di Rabbi sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale per malattie artro-reumatiche, vascolari, respiratorie, otorinolaringoiatriche, gastroenteriche. Ti basterà presentare la prescrizione medica, con le eventuali esenzioni, rilasciata dal tuo medico di famiglia, dal pediatra di libera scelta o da uno specialista nelle patologie curabili. Pagando il solo ticket di 55,00 € (3,10 € per gli esenti), potrai beneficiare di una cura per la durata di 12 giorni.

Per maggiori informazioni:

- CONSULTA il sito www.termedirabbi.it

- SCRIVI a info@termedirabbi.it

- CHIAMA il numero di telefono 0463/983000


Approfitta dell'offerta: solo soggiornando in Val di Rabbi si può!

 

Valido per tutta la stagione 2019, minimo 6 giorni

Dati anagrafici
Altri dati
ALTRE RICHIESTE