Il bello di sentirsi a casa anche in vacanza...
in Val di Rabbi nel cuore delle Alpi

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

PRENOTA ONLINE

Vacanza estiva in Val di Rabbi nel Parco Nazionale dello Stelvio...

Escursioni e passeggiate nel parco, benessere alle Terme di Rabbi, trekkink, nordik walking, percorsi in mountain bike.

foto 108

Una vacanza estiva in Val di Rabbi nel Trentino promette relax e divertimento per tutta la famiglia.
L’estate offre un’esperienza tonificante e ritemprante. Significa scoprire il fascino della montagna, respirare aria pura, vivere a contatto della natura, passeggiando su comodi sentieri o affrontando escursioni impegnative, godersi il sole ed il paesaggio. C’è così tanto da vedere che ogni vacanza sembra sempre troppo breve.

Numerosi sentieri segnalati percorrono la Val di Rabbi. Dai boschi di conifere fino alle praterie immense, l’Alpe offre un’immensa varietà di gite e di escursioni di durata e difficoltà diverse. Lo sguardo abbraccia i monumenti naturali che si ergono fieri, intorno un tappeto di fiori di montagna, più lontano l’ombra veloce di uno dei timidi animali che popolano il Parco Nazionale dello Stelvio. Si sente il canto argentino di un ruscello di montagna, il fragore di una cascata, sul viso il calore del sole.

Per maggiori info, consulta la nostra pagina dedicata al seguente link: https://bit.ly/2Zx1rtF.